NEWS

Video – Milici&Neja al Ditirammu, l’intervista in anteprima ai microfoni di Livemusicnews.it

In anteprima ai microfoni di Livemusicnews.it, il duo Milici-Neja parla dell’imminente evento, al Teatro Ditirammu, di Palermo, che vedrà la loro collaborazione artistica.

 

Appuntamento da non perdere, quindi, martedì 19 e mercoledì 20 Luglio al Teatrino Ditirammu di via Torremuzza. L’evento comincerà alle 20:30 con una degustazione e, a seguire, lo spettacolo alle 21:30.

I due artisti iniziano la loro prima collaborazione professionale nel 2013 in occasione della registrazione del cd di Neja dal titolo Neja vu. Da lì nasce, in Milici, l’idea di uno spettacolo live che unisca la voce della cantante alla musica jazz.

Il nuovo concerto prevede l’esecuzione di alcuni dei successi internazionali della cantante, arrangiati dal musicista Antonio Zarcone, come “The Game” e “Restless”, ma verranno eseguite anche composizioni di Bacharach come: “Raindrops Keep Falling On My Head”, “Close To You” e “The Look Of Love”.

Nel frattempo, a ottobre, come rilasciato nell’intervista dallo stesso Milici,  è prevista l’uscita del suo ultimo lavoro discografico, dove è presente proprio un brano cantato dalla stessa Neja, “I Will Survive”, che sarà eseguito al Ditirammu insieme ad un altro brano cult, presente nel disco in uscita:”Gonna Fly Now” dal film Roky.