NEWS

Messina, Mario Venuti in concerto al Teatro Vittorio Emanuele

Mario Venuti, uno tra i più importanti cantautori e chitarristi della musica italiana degli ultimi 30 anni, si esibirà, martedì 18 aprile, a Messina con un concerto coinvolgente ed originale in cui presenterà al pubblico tre decenni di carriera attraverso i suoi più grandi successi. L’appuntamento è alle ore 21:00 presso il Teatro Vittorio Emanuele di Messina.

Mario Venuti, che nel corso della sua carriera, ha sempre cercato di creare la canzone pop perfetta con un’armonia smagliante ma soprattutto con un testo originale e avvolgente, sul palcoscenico del Teatro Vittorio Emanuele sarà accompagnato da Pierpaolo Latina, alle tastiere, Antonio Moscato al basso e Donato Emma alla batteria.

Questa, dunque, sarà un’ottima occasione per conoscere da vicino la spontaneità, l’audacia e la genuinità dell’apprezzato cantautore siciliano sempre alla ricerca di una smagliante armonia ma soprattutto di un testo profondo ma mai banale e di quell’avvolgente e pensosa leggerezza che rendono il suo stile unico e inconfondibile.