NEWS

Max Pezzali ritorna con “Non lo so”, il nuovo singolo

Ha fatto sognare gli adolescenti classe anni ’90 con la dolcezza di pezzi come “Una canzone d’amore”, “Come mai” ed “Eccoti”. Ha fatto ballare gli stessi adolescenti sulle note di “Nord Sud Ovest Est”, “La regola dell’amico” e “Hanno ucciso l’uomo ragno”. Lo avrete riconosciuto tutti: si tratta di Max Pezzali. E dallo scorso venerdì 9 settembre è pronto a farci innamorare con il nuovo singolo intitolato “Non lo so”, in rotazione radiofonica e disponibile in digital download.

Contenuto nell’album “Astronave Max New Mission 2016”, è, insieme a “Due anime”, l’inedito scelto per presentare ai fan il nuovo progetto discografico, prodotto da Claudio Cecchetto e Pier Paolo Peroni con Davide Ferrario, rilasciato a maggio 2015 e certificato disco d’oro. La diffusione del brano è stata accompagnata dal video-clip ufficiale, girato da Gianluca Calu Montesano durante il concerto di Max al Forum di Assago tenutosi la scorsa estate. Nel video, “Non lo so” fa da colonna sonora alla storia d’amore di Marco ed Elisa, sbocciata dopo uno scontro in un luna park “all’americana” con tanto di ruota panoramica.

Non si tratta, tuttavia, di due persone comuni. Marco ed Elisa sono, invece, i talentuosi ballerini che hanno incantato il pubblico della scorsa edizione di Italia’s Got Talent con il loro lunghissimo “bacio danzato” e che, evidentemente, hanno talmente colpito il regista Montesano da concentrare su di loro l’attenzione di questa romantica canzone.