Max Pezzali, Francesco Renga e Nek insieme al Pal’Art Hotel di Acireale

Tre straordinari artisti della musica italiana sono pronti a salire insieme sullo stesso palco siciliano: il prossimo 3 febbraio, infatti, Max Pezzali, Francesco Renga e Nek si esibiranno al Pal’Art Hotel di Acireale per realizzare uno straordinario progetto live durante il quale interpreteranno i più grandi successi delle loro straordinarie carriere. Il concerto ad Acireale è l’unica data confermata in Sicilia del “Max Nek Renga, il tour”.

Sono stati colonna sonora di intere generazioni: Max Pezzali ha venduto oltre 7 milioni di dischi, Nek è l’artista italiano più suonato dalle radio nell’ultimo anno, Francesco Renga ha una carriera caratterizzata da oltre 1850 concerti… e in questo tour si metteranno alla prova ancora una volta.

Sullo stesso palco, dunque, si combineranno tre incredibili repertori venticinquennali, colonna sonora di intere generazioni, reinterpretati in versioni inedite e non solo. “Max Nek Renga, il tour” sarà in Sicilia in un’unica data il 3 febbraio ad Acireale, organizzata da Giuseppe Rapisarda Management, e arricchirà il cartellone di eventi previsti nel 2018 al Pal’Art Hotel. In attesa di partire con il tour, i tre Artisti hanno presentato i tre brani “Il mio giorno più bello nel mondo, “Gli anni” e “Fatti avanti amore”, nelle inedite versioni a tre voci, attualmente in rotazione radiofonica. I tre brani sono stati registrati live durante le prove musicali del tour appena concluse, insieme alla super band da 9 elementi che accompagnerà gli artisti in tour.