Massimo Ranieri: “SOGNO E SON DESTO… IN VIAGGIO” fa tappa a Messina

Il tour di Massimo Ranieri “SOGNO E SON DESTO… IN VIAGGIO”, dopo il tutto esaurito al Teatro Metropolitan di Catania, farà tappa a Messina lunedì 16 aprile. L’artista si esibirà sul palco del TEATRO VITTORIO EMANUELE (Via Garibaldi, Messina) alle ore 21. Il concerto è organizzato da PUNTOEACAPO LIVE con la direzione artistica di Nuccio La Ferlita.

Massimo Ranieri continua il suo spettacolare viaggio per i teatri italiani con il suo spettacolo SOGNO E SON DESTO…IN VIAGGIO, attraverso grandi canzoni, racconti particolari e colpi di teatro. Una formula vincente anche in tv, divenendo uno show da record di ascolti, in cui riveste magistralmente il duplice ruolo di cantante e attore. Con la sua ormai proverbiale disinvoltura spazierà dai classici della tradizione napoletana ai capisaldi del cantautorato italiano, tra la poesia contemporanea e la prosa popolare. Lo spettacolo, scritto dallo stesso Ranieri e da Gualtiero Peirce, è un inno alla vita, all’amore e alla speranza.

La scaletta spazziera da “Erba di casa mia” a “Rose rosse”, da “Perdere l’amore” a “Se bruciasse la città”, passando poi ai brani dei più celebri cantautori nazionali e internazionali e al teatro di Eduardo De Filippo e Nino Taranto. Sarà un imperdibile viaggio tra le grandi canzoni, i racconti particolari e colpi di scena.