NEWS

Martin Garrix arriva in Sicilia: oggi in concerto a Selinunte

Martin Garrix, uno tra i migliori DJ di tutto il mondo a soli 22 anni, torna a grande richiesta in Sicilia. L’artista olandese, conosciuto per i suoi singoli ballati in ogni parte del globo tra cui l’inconfondibile Animals, si esibirà questa sera venerdì 11 agosto nella  suggestiva e affascinante cornice del Parco Archeologico dei templi di Selinunte per far ballare e divertire al massimo tutti i suoi numerosissimi fan.

Dopo il grande successo dell’evento dello scorso anno, che ha visto protagonista il Dj n.1 al mondo, esibirsi , MARTIN GARRIX ritorna ad esibirsi con diverse sorprese, a partire dallo show stesso, che quest’anno promette di essere più spettacolare ancora…(i più informati parlano anche di Secrete-Surprise).

Quest’anno, per la prima volta, l’organizzazione invita tanti giovani siciliani e non, a partecipare alle iniziative pomeridiane che si svolgeranno all’interno del Parco in zona Baglio Florio (workshop e Panels, strutturati su tematiche care ai giovani, in proiezione lavoro-turismo-cultura del territorio).

Martin Garrix è certamente uno tra i 10 dj mondiali più ambiti del momento. La sua pagina Instagram conta 15 milioni di follower,  Garrix occupa così, la prima posizione nella classifica della rivista di settore specializzata djmag.com e collabora con la popstar Justin Bieber ed il famosissimo connazionale Tiesto.

Il successo arriva a soli 17 anni con il singolo Animals, pubblicato il 17 giugno 2013 tramite Spinnin’ Records e che ha raggiunto la prima posizione in Belgio e nel Regno Unito, nonché in quella stilata da Beatport, facendo così risultare Garrix il più giovane artista di sempre ad aver conseguito tale risultato. Il singolo appare anche nella raccolta di Hardwell, Hardwell presents Revealed Vol. 4. Oggi, a cinque anni di distanza dall’uscita del singolo, la hit vanta oltre un miliardo di visualizzazioni su YouTube.