NEWS

alvaro soler nuovo album

“Mar de Colores”: il nuovo album di inediti di Alvaro Soler

E’ uscito il nuovo album di inediti di Alvaro Soler ,”Mar de colores” il secondo disco del re dei tormentoni estivi  estivi e in poche ore il disco ha già segnato il primo record: #2 posto su iTunes Italia.  L’album,  ricco di sfaccettature e racconta diversi stati d’animo,  contiene 13 tracce tra cui il successo dell’anno “La cintura”, il brano “Yo contigo tu conmigo”e le IG track “Ella” e “Puebla”.

Di seguito la tracklist di “Mar De Colores”:

“La cintura”
“Histerico”
“Te Quiero Lento”
“Ella”
“Puebla”
“Au Au Au”
“Fuego” feat. Nico Santos
“Veneno”
“Bonita”
“No Te Vayas”
“Nino Perdido”
“Yo Contigo Tu Conmigo”,
“La Cintura” featuring Flo Rida & Tini

Il 9 maggio 2019 Alvaro Soler sarà per la prima volta in concerto al Forum di Milano.

 

A soli 27 anni Alvaro Soler, artista con tre nomination ai Latin American Music Award all’attivo, può vantare 30 dischi tra Oro, Platino e Diamante in tutto il mondo e 390 milioni di stream a cui si aggiungono le visualizzazioni su YouTube (dove il suo canale è visto ogni giorno da 1.7 milioni di fan) e Vevo dove i suoi video hanno collezionato oltre 600 milioni di views.

Pubblicato a marzo, “La cintura” ha confermato Soler come vero e proprio hit maker, portando a quota 4 il numero dei suoi successi negli ultimi anni dopo il 2015 con “El mismo Sol”, il 2016 con “Sofia” (brano che ha raggiunto la prima posizione in 17 paesi e la Top 5 in 30 paesi del mondo) e “Libre” e il 2017 con “Yo Contigo tu Conmigo”.
“La cintura” è stato certificato doppio platino in Italia e ha raggiunto la Top5 di Earone, classifica dei brani più programmati dalle radio italiane, la posizione #2 della classifica FIMI GFK dei singoli più venduti in Italia e la Top5 della classifica di Spotify Italia, che rileva i brani più ascoltati nel nostro paese.

Il brano inoltre ha totalizzato oltre 138 milioni di stream su Spotify nel mondo e oltre 121 milioni di views per il video su Youtube. 

in “Mar de colores”  Alvaro Soler collabora con la star argentina Tini (famosa in tutto il mondo per il suo ruolo da protagonista nella serie “Violetta” e per i suoi cinque milioni di follower su Instagram) e il rapper multiplatino Flo Rida, offrendo una nuova versione della hit tormentone dell’estate.