NOVITA’ DISCOGRAFICHE : “Mai fermarsi”, il nuovo singolo del cantautore pugliese Inigo

“Mai fermarsi”, questo il titolo del nuovo singolo del cantautore pugliese Inigo, disponibile in radio ed in tutti i maggiori store digitali a partire dal 7 novembre. In singolo, realizzato in featuring con Francesco Baccini, anticipa l’uscita del nuovo album “Terzo disco di esordio” in uscita a febbraio 2018.

Inigo (all’anagrafe Inigo Giancaspro) è un cantautore pugliese diplomato al C.E.T. di Mogol come autore e compositore. Dal 2006 Inigo conta circa un centinaio di esibizioni tra festival e concerti. Tra le altre cose in questi anni ha condiviso il palco con artisti del calibro di Fabrizio Moro (per il quale ha aperto 5 concerti), Arisa, Simone Cristicchi, Riccardo Sinigallia, Cristina Donà e Simona Molinari.

“Ho lavorato a questo disco per circa due anni tra pre-produzioni e registrazioni, l’idea fin da subito è stata quella di proporre al pubblico un brano per volta e così nell’ordine sono uscite “Di me e di te” (con la quale ho sfiorato il Festival del 2016) e successivamente i singoli “Ho smesso” e “Osare”. Il prossimo singolo “Mai fermarsi” è un pezzo che avevo scritto qualche anno fa e a quei tempi ho pensato subito che potesse essere giusto per Francesco, però non sono riuscito a farglielo pervenire, invece a distanza di qualche anno, quando ormai avevo deciso di inserirlo nel mio disco è nata improvvisamente la possibilità di una collaborazione con lui, evidentemente era destino e a registrazioni finite ho avuto la conferma di averci visto giusto qualche anno prima”.

Attachment