NEWS

Lorenzo Fragola feat. Gazzelle – SuperMartina è il nuovo singolo

Entra oggi in rotazione radiofonica e disponibile in digital download SuperMartina, il nuovo singolo di Lorenzo Fragola feat. Gazzelle,  estratto dall’album BENGALA. Un pezzo estivo che rappresenta “una sorta di seguito di #Fuori c’è il sole”.

SuperMartina è  il nuovo singolo di Lorenzo Fragola che vede al suo interno la speciale collaborazione con Gazzelle. Il brano che è  in rotazione radiofonica e disponibile su tutte le piattaforme digitali da oggi, venerdì 8 giugno, segue l’uscita di Bengala (Sony Music), il nuovo album di inediti pubblicato lo scorso 27 aprile che ha messo in luce la maturazione, musicale e personale, di Lorenzo.

Un pezzo spensierato e divertente, SuperMartina, che Fragola descrive come il più “happy” del disco: “È nato in una jam improvvisata. Ho conosciuto Gazzelle tramite Federico Nardelli, produttore della canzone, ci siamo trovati fin da subito in sintonia e abbiamo scritto questo brano in un solo pomeriggio” racconta Lorenzo.

Un pezzo che ha indubbiamente delle carte da giocarsi . Lo stesso Fragola ha dichiarato che si tratta di “ una conseguenza di #Fuori c’è il sole, magari più matura, che racconta un tipo di ragazza. Per sonorità e parole penso abbia quel sapore estivo: quindi spero che nella bella stagione possa avere lo stesso successo!

SuperMartina richiama alla mente le sonorità pop anni ’90, in piena interazione con quelle elettroniche. Una delle sfide, belle e allo stesso tempo stimolanti, intraprese da Lorenzo nella costruzione di Bengala, album frutto di un lavoro lungo due anni, raccontato attraverso 10 fotografie che catturano le fasi della sua maturazione, i cambiamenti che lo hanno portato a prendere coscienza di sé e ad affrontare le paure incontrate nel suo “viaggio” di crescita.