NEWS

loredana bertè in concerto

Loredana Bertè stasera a Capo d’Orlando, unica data siciliana del suo tour estivo

Questa sera arriva in concerto, al Porto Turistico di Marina di Capo d’ Orlando, Loredana Bertè per l’unica data siciliana del suo “Amiche Si Summer Tour 2018”. Da settimane in vetta alle classifiche con il singolo “Non ti dico no” dei Boomdabash, prodotto dal duo Takagi & Ketra, la Bertè riproporrà i più grandi successi l’hanno resa una vera e propria icona della musica italiana.

Loredana Bertè – Regina del rock italiano – questa sera (24 agosto) sarà in concerto al Porto Turistico di Marina di Capo d’Orlando per l’unica tappa siciliana del suo “Amiche Si Summer Tour 2018”, il progetto musicale partito nel 2016 che ha ottenuto un grandissimo successo di critica e pubblico in tutta Italia.

La Bertè, che vanta oltre 40 anni di carriera, riproporrà i suoi più grandi successi con il suo stile unico e inconfondibile che la rende una vera e propria icona della musica italiana.

Da settimana la cantante è in cima alle classifiche con il singolo “Non ti dico no” dei Boomdabash, prodotto dal duo Takagi & Ketra: la nuova hit dell’estate con sonorità tra il reggae, il soul, il pop e l’elettronica. Il testo esalta l’amore in tutte le sue forme e nelle sue mille sfumature abbattendo i muri del pregiudizio e spalancando le porte a un ritmo prorompente, impossibile da dimenticare.

Trait d’union tra gli artisti è senza dubbio il reggae che fu proprio Loredana a “sdoganare” in Italia già nel lontano ‘79 con la sua hit europea “E La luna bussó”. “Non ti dico no”  sarà incluso anche nel nuovo album d’inediti di Loredana Bertè, che dovrebbe uscire in autunno per Warner Music Italia.