NEWS

LEVANTE: SOLD OUT ANCHE LA DATA PALERMITANA DEL SUO CAOS IN TEATRO TOUR

Levante calcherà il palco del Teatro Biondo il 22 marzo alle ore 21 con un nuovo spettacolo live intimo, suggestivo ed elegante, inserito    nella programmazione di PuntoeacapoLIVE con la direzione artistica di Nuccio La Ferlita. Un evento che ha già fatto registrare il tutto esaurito. “CAOS IN TEATRO TOUR” toccherà un’altra città siciliana: farà tappa anche a Catania il 23 marzo, al Teatro Metropolitan.

CAOS IN TEATRO TOUR è un nuovo spettacolo più raccolto, più adatto all’atmosfera elegante dei teatri e  toccherà le principali città italiane, dopo il viaggio di “Caos in Europa” che l’ha vista protagonistan nei principali Club europei.
Levante porterà i brani del suo ultimo lavoro discografico e le canzoni che hanno segnato la sua carriera artistica con arrangiamenti che saranno completamente inediti. Alla band si aggiungeranno violino e violoncello e una rinnovata scenografia (con Camilla Ferrari come light designer e Filippo Rossi come visual designer) che come sempre non mancherà di stupire.

Dopo l’anno straordinario coronato dal successo dell’ultimo lavoro discografico “Nel caos di stanze stupefacenti” e del debutto televisivo come giudice di XFACTOR , la cantautrice siciliana è partita col suo” Caos in teatro tour 2018 ” da Spoleto il 24 febbraio (SOLD OUT); sarà  a Bologna il 27 e 28 al Teatro Celebrazioni (entrambe SOLD OUT). Il 3 marzo a Trento all’Auditorium Santa Chiara, poi il 4 e il 5 al Teatro Dal Verme di Milano (entrambe SOLD OUT), il 6 a Genova al Teatro Politeama, l’8 a Roma all’Auditorium Parco della Musica (SOLD OUT), il 10 a Senigallia al Teatro La Fenice (SOLD OUT), il 12 a Napoli al Teatro Augusteo (SOLD OUT), il 13 a Lecce al Teatro Politeama, il 17 a Lugano al Palazzo dei Congressi, il 19 a Torino al Teatro Colosseo (SOLD OUT), il 22 a Palermo al Teatro Biondo (SOLD OUT), il 23 a Catania al Teatro Metropolitan, il 24 a Rende (CS) al Teatro Garden, il 28 al Teatro Regio di Parma e si concluderà il 30 marzo al Gran Teatro Geox di Padova.