MUSICA INDIPENDENTE

“L’effetto sbagliato” è il nuovo inedito di Willie Peyote

Il rapper torinese Willie Peyote, dopo il successo dell’ultimo album “Sindrome di Tôret”,  pubblica un nuovo brano inedito dal titolo “L’EFFETTO SBAGLIATO” (CONCERTIELEMENTI distribuzione ARTIST FIRST), già disponibile in radio. Continua nel frattempo il tour di promozionale che lo vedrà arrivare in Sicilia il 22 agosto per il  Moca Fest di Canicattini ( Agrigento ).

Dopo il successo dell’ultimo album “Sindrome di Tôret”, il rapper torinese Willie Peyote lancia“L’EFFETTO SBAGLIATO”, brano inedito già in radio e su tutte le piattaforme digitali.

Irriverente, ironico e mai convenzionale, Willie Peyote si discosta dal diffuso stereotipo del rapper riuscendo a conquistare anche le platee più difficili. Si è affermato nel corso degli ultimi anni come astro crescente del panorama musicale nazionale e non solo.

La sua penna, sottile e acuta, insieme alle scelte musicale versatili e raffinate, ne fanno un artista capace di raggiungere un pubblico vasto quanto variegato, trascendendo i limiti del genere a cui appartiene.

I live del rapper torinese sono intensi e coinvolgenti, trascinati dalla vena ironica e tagliente dell’artista. Nella prima parte del tour Willie Peyote è riuscito a riunire un pubblico eterogeneo e trasversale per età e stile, questo perché il suo genere va oltre il canonico rap e i messaggi dei suoi testi sono concreti e condivisibili.

Nei suoi concerti la componente musicale viene valorizzata dalla Sabauda orchestra precaria formata da Dario Panza alla batteria, Luca Romeo al basso, Danny Bronzini alla chitarra e Frank Sativa (produttore dell’intero disco insieme a Kavah) alle tastiere e samples.

Willie  è attualmente impegnato con il “SINDROME DI TÔRET TOUR”che lo vedrà arrivare in Sicilia il 22 agosto per il  Moca Fest di Canicattini ( Agrigento ).

Ecco tutte le date concerti!

10/07 Sassari – Abbabula Festival – NUOVA DATA

13/07 Collegno (TO) – Flowers Festival

14/07 Arezzo – Mengo Music Fest

15/07 Palazzolo sull’Oglio (BS) – Resta in Festa

20/07 Vicenza – JamRock Festival

21/07 Massarella (FI) – Reality Bites Festival

22/07 Cassano Magnago – Woodoo Fest

25/07 Montecosaro (MC) – Mind Festival

26/07 Torrita di Siena (SI) – Festa dell’Unità

27/07 Verucchio (RN) – Verucchio Music Festival

28/07 Alassio (SV) – Riviera Music Fest

31/07 Filago (BG) – Filagosto

02/08 Treviso – Suoni di Marca

04/08 Lamezia Terme (CZ) – Color Fest

05/08 Giovinazzo (BA) – Giovinazzo Rock Festival

08/08 Budapest – Sziget Festival

11/08 Venticano (AV) – BellaStoria

13/08 Nemoli (PZ) – WoodSound Festival

22/08 Canicattì (AG) – Moca Fest

07/09 Fiorenzuola d’Arda (PC) – Why not Festival