Le Vibrazioni tornano con un 45 giri celebrativo e si esibiscono a Milano per un Reunion Party

Le Vibrazioni lanceranno il prossimo 14 dicembre un 45 giri celebrativo che conterrà i brani la hit Dedicato a Te e Su un altro Pianeta. La data scelta per la diffusione del progetto non è casuale perché il 14 dicembre ai Magazzini Generali di Milano si terra un concerto speciale: il Reunion Party, proprio nel luogo in cui il 25 ottobre 2012 si è concluso l’ultimo tour della band. Il vinile celebrativo sarà disponibile in sole 500 copie da collezione.

Stiamo impazzendo, ci sono tante di quelle cose in cantiere che ho paura di trovare gli anziani che ci osservano dalle finestre della sala prove.” Con queste parole le Vibrazioni anticipano ai fan il grande evento previsto per la Reunion.

Il frontman Francesco Sarcina, il chitarrista e tastierista Stefano Verderi, il bassista Marco Castellani “Garrincha” e il batterista Alessandro Deidda sanno che c’è molta curiosità attorno al concerto e la data del 14 dicembre potrebbe anche lanciarli verso una volata sanremese, visto che i nomi dei Big in gara saranno annunciati proprio il giorno successivo. Durante l’estate Le Vibrazioni si sono esibiti in contesti particolari, come Radio Italia Live – Il Concerto a Palermo e all’Arena di Verona in occasione della Finale di Festival show e hanno potuto constatare che l’affetto del pubblico nei loro confronti è ancora vivo.

Attachment