NEWS

le vibrazioni

Le Vibrazioni in concerto per la prima serata del Cous Cous Fest di San Vito Lo Capo

Dopo il grande successo dei live nei club, continua senza sosta e si arricchisce con nuovi imperdibili appuntamenti l’estate live de Le Vibrazioni. Il “Così Sbagliato Summer Tour” farà tappa anche  a San Vito Lo Capo venerdì 21 settembre per aprire la ventunesima edizione del Cous Cous Fest. Il concerto sarà gratuito,  avrà inizio alle 21.30 e si terrà in Piazza Santuario. In scaletta non mancheranno le grandi hit che hanno fatto la storia del gruppo, da Dedicato A Te a Vieni Da Me, passando per In Una Notte d’Estate e Raggio Di Sole fino al nuovo singolo Amore Zen (feat. Jake La Furia).

Si preannuncia una serata all’insegna del grande rock per l’apertura della ventunesima edizione del Cous Cous Fest di San Vito Lo Capo  il prossimo 21 settembre. A salire sul palco di Piazza Santuario saranno Le Vibrazioni, la band milanese – che vanta una carriera ormai ventennale alle spalle – formata da Francesco Sarcina (voce e chitarra), Stefano Verderi (chitarra), Marco Castellani (basso) e Alessandro Deidda (batteria).

Dopo il trionfale ritorno con il sold out del reunion party dello scorso 14 dicembre ai Magazzini Generali di Milano e il grande successo dei live nei club, continuano con la grinta che li contraddistingue il “Così Sbagliato Summer Tour”  per  presentare i brani estratti da “V”, il loro ultimo album di inediti che contiene  anche Così sbagliato” – il brano che Le Vibrazioni hanno presentato in gara alla 68° edizione del Festival della Canzone Italiana di Sanremo – e il nuovo singolo Amore Zen (feat. Jake La Furia). Non mancheranno in scaletta le grandi hit che hanno fatto la storia del gruppo come Dedicato a te, In una notte d’estate, Vieni da me e Raggio di sole.