NEWS

Le Divas e Daria Biancardi in concerto al Politeama Multisala di Palermo

Le Divas, quattro artiste unite da una profonda amicizia, sono pronte a tornare a Palermo, giovedì 26 gennaio, per un concerto imperdibile il cui ricavato verrà devoluto alla Rotary foundation per festeggiare il centenario della sua fondazione. L’originale gruppo femminile sarà accompagnato da Daria Biancardi. L’appuntamento è alle ore 20:30 presso il cine teatro Politeama Multisala.

La band de Le Divas, nata più di cinque anni fa quasi per gioco, ripercorre i grandi classici del jazz, del soul e del pop anni 80. Il gruppo è formato da quattro professioniste della buona musica: la cantante e pianista Anita Vitale, le vocalist Valeria Milazzo e Marcella Nigro, “voce nera” del gruppo e la sassofonista e compositrice Rita Collura.

Daria Biancardi, che si esibirà insieme a Le Divas, è una giovane cantante palermitana protagonista di The Voice of Italy 2014 del team di Piero Pelù. L’artista, con la sua voce black e i modi da “getto girl”, frutto degli anni passati a Brooklyn, arricchirà lo spettacolo in programma all’ex cinema Imperia.