NEWS

Le vocalist dei Pink Floyd per la prima volta in Sicilia, questa sera a Castellammare

Questa sera, all’Arena delle Rose di Castellammare del Golfo, tornano ad esibirsi  gli Inside Out con il Pink Floyd Laser Show accompagnati dalle potenti voci di Durga e della sorella  Lorelei McBroom, storiche vocalist dei Pink Floyd per la prima volta insieme in Sicilia.

Questa sera, sabato 11 agosto alle 21,30 all’Arena delle Rose di Castellammare del Golfo in corso Bernardo Mattarella 24,  in scena, per la prima volta insieme nell’isola, le coriste Durga e Lorelei McBroom, accompagnate per l’occasione dagli Inside Out, ovvero la tribute band Pink Floyd di Palermo, attiva ormai da più di cinque anni.

Lo spettacolo sarà un viaggio senza tempo attraverso la musica e le visioni dei Pink Floyd, la band che è riuscita più di tutti a tramandare cinquant’anni di storia a tutte le generazioni future.

La scaletta della serata prevede i grandi classici come Shine On you Crazy Diamond, Wish you were here, One of these days, Another brick in the wall, High hopes mentre sul grande schermo circolare verranno proiettate le immagini dei filmati originali dei Pink Floyd supportate da effetti multimediali per un live visivamente onirico e trascinante degno della migliore tradizione “pinkfloydiana”.

Durga ha cantato negli ultimi tour ufficiali – come “A Momentary Lapse of Reason” del 1987, “The Division Bell” del 1994, l’evento mondiale “Pink Floyd Live in Venezia” del 1989 – ed ha anche registrato i cori nell’ultimo album della storica band inglese “The Endless River” del 2014.

Lorelei, oltre ad aver partecipato al tour floydiano di “A Momentary Lapse of Reason” vanta collaborazioni i con Rolling Stones, Lou Reed, Rod Stewart e tanti altri. Attualmente collabora con gli Australian Pink Floyd, una delle tribute band Pink Floyd più famose al mondo.

Al fianco di Durga e Lorelei McBroom, gli Inside Out: Joshua Ross  (voce e chitarre), Nicolò Florio (chitarre e cori), Fulvio Signorino (tastiere e cori), Marcello Castellucci (basso), Mimmo Aiello (batteria), Raffaele Barranca (Sassofono), Giacinto Gianfala (percussioni), Roberta Lacca, Annalisa Di Modica, Floriana Ferro (cori).