MUSICA INDIPENDENTE

“Le chiavi in borsa” è il nuovo video e singolo di Willie Peyote, secondo estratto da “Sindrome di Tôret”

Il torinese Willie Peyote annuncia l’uscita di “Le chiavi in borsa” suo secondo singolo estratto dall’album “Sindrome di Tôret”. Il singolo è accompagnato magistralmente dal videoclip firmato Andrea Sanna.
Un brano dal ritmo incalzante ma delicato, come del resto lo è tutto il disco “ Sindrome di Tôret” che affronta il tema della comunicazione, questa volta raccontando quella tra una giovane coppia in cui il rapporto di fiducia è un’altalena. Al brano ha collaborato Dutch Nazari”
Irriverente, ironico e mai convenzionale, Willie Peyote si discosta dal diffuso stereotipo del rapper e conquista anche le platee più difficili.
Dopo quindi sold out in tutta Italia, continua il suo tour di presentazione del suo “Sindrome di Tôret”, pubblicato per l’etichetta 451 con distribuzione Artist First,.
Disco che nella settimana d’uscita, è riuscito a posizionarsi direttamente all’ottavo posto della Top 10 della Classifica FIMI/Gfk dei dischi più venduti in Italia e il cui singolo “Ottima scusa”, nella settimana d’uscita, è entrato direttamente al 1°posto della classifica Viral50 di Spotify.

Di seguito il calendario dei concerti del tour:
26/01 Lecce – Officine Cantelmo
27/01 Conversano (BA) – Casa delle Arti SOLD OUT
28/01 Cavriago (RE) – Circolo Kessel
24/02 Perugia – Urban
09/03 Roma – Monk
10/03 Napoli – Hart
17/03 Roncade (TV) – New Age
27/04 Vicenza – Totem Club
13/07 Collegno (TO) – Flowers Festival
Guarda il video di “Ottima scusa”: https://www.youtube.com/watch?v=DGtrQ1pke2o
.