MUSICA INDIPENDENTE

Le Black Sheeps presentano il videoclip del loro ultimo singolo “Contromano nel cielo”

Ad un mese dalla vittoria a Sanremo DOC, esce il videoclip di “Contromano nel cielo” delle Black Sheeps, il duo ternano formato da Ilaria Pileri e Claudia Carletti. Un video molto evocativo, che rappresenta magnificamente l’anima del brano.

Con l’ambitissimo premio, le Black Sheeps si sono aggiudicate la distribuzione digitale e promozione del loro brano Contromano nel cielo da parte dell’etichetta discografia genovese Neverland Records, partner del concorso.
Il videoclip, a cura di Riccardo Tappo e Cristian Graziano è stato girato tra le montagne ternane nel silenzioso bosco di Miranda in pieno inverno e vede le due protagoniste muoversi a piedi nudi su un tappeto di foglie di castagno, bendate, alla ricerca, fra il buio e la luce, di tutte le loro ombre.
Il singolo è un’inno universale al non arrendersi, a combattere contro ogni ostacolo che la vita ci pone, anche quando sembra tutto perduto, ad avere la forza ed il coraggio di dare una svolta alla propria vita rischiando il certo per l’incerto.
Contromano nel cielo è stato composto dal duo appositamente in vista della partecipazione al concorso Sanremo Doc, ed è un pezzo contemporaneo ma che strizza l’occhio ai grandi classici del rock. Gli arrangiamenti sono Alex Cesarani e Elvys Damiano.

Ecco il video: