NEWS

LA VOCE DI ALESSANDRA PONENTE E LA CHITARRA DI GERMANO SEGGIO AL TEATRO DITIRAMMU

IL PICCOLO TEATRINO DITIRAMMU, CULLA MUSICALE DEL QUARTIERE LA KALSA DI PALERMO, SARà LA LOCATION IN CUI QUESTA SERA, DOMENICA 3 SETTEMBRE, SI ESIBIRà IL TRAVOLGENTE ED ENTUSIASMANTE DUO FORMATO DA ALESSANDRA PONENTE E GERMANO SEGGIO. ECLETTICA E CAMALEONTICA CANTANTE LA PRIMA E CHITARRISTA CON IL ROCK NELLE VENE IL SECONDO, PONENTE E SEGGIO OFFRIRANNO AL PUBBLICO DEL DITIRAMMU UNO SPETTACOLO DAL REPERTORIO ELEGANTE, CARATTERIZZATO ORA DALLE ATMOSFERE BLUES ORA DAI BRANI JAZZ, PASSANDO DAL POP AL LORO SEMPRE AMATO SOUL. IL CONCERTO AVRà INIZIO ALLE ORE 21.

Gli spettatori presenti questa sera al Teatro Ditirammu di Palermo potranno rigenerarsi attraverso una piacevole ed elegante serata musicale, assicurata dal talento di un duo voce-chitarra ormai collaudato. Ponente e Seggio sono segnati da due importanti e complementari percorsi artistici, due forti personalità dalle grandi capacità interpretative. Insieme, con una voce e una chitarra, ma anche con altri curiosi accessori, offrono un vasto repertorio che attinge dai loro personali mondi musicali. Il tutto, servito con un marchio originale di autenticità e qualità.

Ponente e Seggio daranno vita al Teatrino Ditirammu ad uno spettacolo pieno di brani standard della canzone italiana d’autore e dei grandi classici internazionali rock e swing totalmente arrangiati al tal punto da prendere nuova vita. Lei, Alessandra Ponente, con la sua straordinaria voce dal timbro caldo e riconoscibile e con la sua emozionante teatralità insieme a lui, Germano Seggio, con la sua sensibilità interpretativa e una capacità tecnica fuori dal comune, offriranno al pubblico in sala anche brani inediti di loro scrittura che al più presto si concretizzeranno in un’unica produzione Ep.

[su_frame align=”center”][adrotate banner=”1″] – [adrotate banner=”2″][/su_frame]