NEWS

La Cirrone Band presenta il nuovo EP “Kings For a Night all’Auditorium Rai di Palermo

I fratelli Cirrone, reduci dalla partecipazione a Rai Uno al programma televisivo “Il Caffè di Rai Uno” lo scorso 3 febbraio, tornano all’Auditorium Rai di Palermo per presentare alla città il loro nuovo lavoro discografico “Kings For a Night” sabato 24 Febbraio alle ore 21,00. Ingresso libero fino ad esaurimento posti. 

La band formata dai tre fratelli Alessandro Cirrone (chitarra e voce), Bruno Cirrone (basso e voce), Mirko Cirrone (chitarra e voce) e da Daniel Bellina (batteria), suoneranno i brani di“Kings For a Night” e del precedente album “Uplands Park Road” ed alcuni classici del rock internazionale.

Kings For a Night” è  un EP contenente cinque tracce che ha riscosso importanti riconoscimenti a livello internazionale:  ha raggiunto il primo posto in diverse classifiche pop/rock in Usa, Brasile Spagna e UK; inoltre, negli ultimi mesi, ha  fatto il giro del mondo grazie al supporto di numerose radio internazionali e alla partecipazione dei Cirrone a più programmi radiofonici della BBC nei quali la band ha presentato il singolo “All Right All Night” ed eseguito dei live in acustico.

Tre tour in Inghilterra nel 2017  con circa 30 date nelle principali città che hanno visto la band esibirsi nell’ambito anche di festival americani in terra inglese e le numerose recensioni positive, hanno dato ai Cirrone l’opportunità di essere apprezzati da personaggi di rilievo internazionale come Chris Dreja, fondatore e chitarrista della storica band inglese degli Yardbirds, vera icona rock che ha voluto di persona incontrare i tre fratelli lo scorso novembre a Londra.