NEWS

La Cirrone Band conquista i palchi più importanti di Liverpool: al via il rock tour in Inghilterra

Prosegue il ROCK IN LIVERPOOL della straordinaria Cirrone band e questa sera, mercoledì 23 agosto, è la volta dell’esibizione al Cavern Live Lounge alle ore 21. Subito dopo, alle ore 23, ancora carico, il gruppo suonerà al The Cavern Club Front Stage per una notte adrenalinica e di puro rock.

Nata dall’esperienza degli Apple Scruffs, che riprendeva le canzoni dei Fab Four armonizzando e arricchendo le melodie con tocchi personali, la Cirrone band mantiene quella verve creativa più viva che mai nella nuova formazione, con un sound molto internazionale che dalla Sicilia approda nelle sponde britanniche e quelle della East Coast americana. Con all’attivo oltre mille concerti, la band formata da Alessandro Cirrone alla chitarra e voce, Bruno Cirrone al basso e voce, Mirko Cirrone alla chitarra e voce e Roberto Giammanco alla batteria, si è esibito in tutto il mondo, dallo storico luogo dell’esordio dei Beatles, il Cavern Club di Liverpool, ai più prestigiosi palcoscenici di New York. Da poco è uscito il loro EP “Kings for a Night” riscuotendo in Inghilterra un grande successo con varie ospitate anche alla prestigiosa emittente radio BBC.

Il tour attualmente in corso in Inghilterra prevede le seguenti tappe: giovedì 24 agosto live alle 15.30 presso il Cavern Live Lounge e si replicherà venerdì 25 agosto presso la stessa location alle ore 21.30. Il tour proseguirà sabato 26 agosto alle ore 00.30 al Wave Bar (Adelphi) e alle 16.45 dello stesso giorno al Woolton Garden Fete. Domenica 27 agosto la band suonerà alle ore 01.00 al The Cavern Pub e alle ore 22.00 presso l’Adelphi ballroom. Lunedì 28 unico appuntamento alle ore 19.00 presso il The Cavern Pub. Il tour si concluderà il 29 agosto alle ore 00.30 al Cromptons.

[su_frame align=”center”][adrotate banner=”1″] – [adrotate banner=”2″][/su_frame]