NEWS

Cirrone band al SanLorenzo Mercato per una serata tra le note dei Beatles

Questa sera, 18 agosto, al SanLorenzo Mercato di Palermo si scaldano i motori per un venerdì estivo all’insegna dell’ottima musica con la Cirrone band, gruppo di fratelli palermitani nato come cover band dei Fab Four. I fratelli Cirrone, che godono ormai di fama internazionale, faranno rivivere al pubblico i meravigliosi anni Settanta sulle note dei Beatles. Dalle 21.30 sarà possibile godere del loro repertorio: un mix che raccoglie alcuni grandi brani dei Beatles e composizioni inedite tratte dagli album in studio della Cirrone Band.

Con all’attivo più di mille concerti, il gruppo composto da Alessandro Cirrone alla chitarra e voce, Bruno Cirrone al basso e voce, Mirko Cirrone alla chitarra e voce e Roberto Giammanco alla batteria, si è esibito in tutto il mondo, dallo storico luogo dell’esordio dei Beatles, il Cavern Club di Liverpool, ai più prestigiosi palcoscenici di New York.

Nata dall’esperienza degli Apple Scruffs, che riprendeva le canzoni dei Fab Four armonizzando e arricchendo le melodie con tocchi personali, la Cirrone band mantiene quella verve creativa più viva che mai nella nuova formazione, con un sound molto internazionale che dalla Sicilia approda nelle sponde britanniche e quelle della East Coast americana. Numerosi i riconoscimenti nazionali, i passaggi radiofonici nei network internazionali e le esperienze sui palchi in giro per il mondo. Da poco è uscito il loro EP “Kings for a Night” riscuotendo in Inghilterra un grande successo con varie ospitate anche alla prestigiosa emittente radio BBC.

[su_frame align=”center”][adrotate banner=”1″] – [adrotate banner=”2″][/su_frame]