NEWS

La cantante statunitense LP tra gli artisti dell’ Etna in Scena in concerto 18 luglio

La cantante americana LP, che con la sua “Lost on you” ha scalato le classifiche mondiali, arriva in Sicilia: si esibirà dal vivo sul palco dell’Anfiteatro Falcone Borsellino di Zafferana Etnea  , il prossimo 18 LUGLIO, unica data in Sicilia del suo tour italiano. Organizzato da Puntoeacapo e Show Biz, in collaborazione con il Comune di Zafferana Etnea , il concerto rientra nella programmazione dell’ambita  rassegna Etna in Scena, curata da Puntoeacapo Concerti di Nuccio La Ferlita.

Laura Pergolizzi, nota con il nome d’arte di LP, a distanza di più di un anno dall’uscita dell’Album certificato Oro (FIMI) con 6 dischi di platino e un disco d’oro per ‘Lost On You’, ‘Other People’ e ‘Strange’ prosegue, a grande richiesta, ad esibirsi live. Così, a pochi giorni dall’uscita di ‘Lost On You’ Deluxe Version, la cantautrice amer che comprende 4 brani inediti, 2 esclusive versioni live di ‘Muddy Waters’ e ‘Lost on You’ ed il DVD del concerto tenutosi la scorsa estate al Lucca Summer Festival, la cantautrice americana annuncia il suo ritorno in tour in Italia che permetterà di ascoltare dal vivo l’Artista che celebra due anni di successi suggellando la storia d’amore tra LP e il suo pubblico.

Il tour dell’ artista statunitense di orgini italiane, partirà il 26 giugno da Roma, Cavea dell’Auditorium, Very special guest Tom Walker. Il 27 giugno proseguirà a Spilla, Corte della Mole Vanvitelliana, Ancona; il 28 giugno World Music Festival, I Giardini di Castel Trauttmansdorff Merano; 29 giugno – Stupinigi Sonic Park – Nichelino Torino; 16 luglio, Iride Fraschini Music Festival – Castello Visconteo Pavia; 17 luglio Arena live – Padova; 18 luglio Anfiteatro Falcone Borsellino – Zafferana Etnea (Pr. Ct).

L’annuncio del concerto di Lp a Zafferana Etnea, organizzato da Puntoeacapo e Show Biz, in collaborazione con il Comune di Zafferana, conferma la rassegna Etna in Scena tra le più ambite in Italia dai maggiori artisti nazionali e internazionali, richiamando un pubblico sempre più qualificato e competente.