NEWS

RIKI IN CONCERTO

Il tour estivo di Riki farà tappa a Palermo e Taormina

Riki arriva in tour in Sicilia con due in programma: sarà in concerto  al Complesso Monumentale CASTELLO A MARE di Palermo  mercoledì 18 luglio per la 10 edizione del Festival Porto D’arte (organizzato da Terzo Millennio in collaborazione con l’Autorità Portuale di Palermo e della Soprintendenza ai beni culturali di Palermo) e il giorno seguente, al Teatro antico di Taormina, per la rassegna TAOmusica 2018 ( organizzata da Puntoeacapo con la direzione artistica di Nuccio La Ferlita).

Comincia il conto alla rovescia per le due date siciliane del tour estivo di Riki. Arriverà a Palermo il 18 luglio in concerto al Complesso Monumentale CASTELLO A MARE. L’evento è inserito nel Festival Porto D’arte giunto quest’anno alla 10 edizione (organizzato da Terzo Millennio in collaborazione con l’Autorità Portuale di Palermo e della Soprintendenza ai beni culturali di Palermo).

Il 19 luglio si esibirà invece nella suggestiva location del Teatro Antico di Taormina per la rassegna TAOmusica 2018 ( organizzata da Puntoeacapo con la direzione artistica di Nuccio La Ferlita).

Amatissimo dai teenager, RIKI è il nuovo fenomeno del pop italiano. Il venticinquenne milanese dopo il successo al talent Amici non si è più fermato, collezionando una mole consistente di notorietà e record.

Un boato di 12 mila persone lo ha accolto per l’ultima tappa del tour invernale al Forum di Assago. Ad oggi è riuscito nell’impresa di vendere più di 80.000 biglietti del suo tour invernale, andato completamente sold out.

Riki è l’artista italiano che al suo esordio ha venduto più biglietti in minor tempo. A meno di un anno dal suo esordio, RIKI, ha al suo attivo 5 dischi di platino, 3 per l’EP “Perdo le parole”, 1 per il singolo “Perdo le Parole” e 1 per il cd “Mania.