NEWS

Il rock di Vasco Rossi in piazza con i Colpa D’Alfredo a Villafranca

La tribute band tutta siciliana dedicata a Vasco Rossi, i Colpa D’Alfredo, sono carichi per scatenarsi questa sera, lunedì 21 agosto, sul palco della Piazza Comunale di Villafranca S. in provincia di Agrigento. Un grande concerto rock, energico ed adrenalinico, in compagnia della voce potente e calda di Ivano Ivaskrello Blasco e i suoi musicisti.

Nona tappa estiva per i Colpa D’Alfredo che, nel corso del mese di agosto, hanno collezionato emozionanti performance per tutta la Sicilia. Dopo aver conquistato le piazze principali di molti comuni in provincia di Messina, Enna, Palermo e Caltanissetta, questa sera sarà la volta di Villafranca, ad Agrigento.

Attivi da sei anni, i Colpa D’Alfredo sono una band siciliana composta da cinque elementi caratterizzata dalla presenza del sound di Vasco Rossi nelle loro vene. Energici e scatenati, i concerti dei Colpa D’Alfredo divengono vortici trascinanti di emozioni. La band è composta da: Ivano Ivaskrello Blasco (voce), Giuseppe Diliberto (basso), Teddy Schifano (batteria), Davide Consales  (chitarra) e Fulvio Signorino (tastiere e cori).

Successivamente al concerto di questa sera, la band si esibirà il 23 agosto a Galati Mamertino (ME), il 25 agosto ad Avola (SR), il 2 settembre a Giuliana (PA), il 15 settembre a Montelepre (PA) e il 22 settembre a Palermo.

[su_frame align=”center”][adrotate banner=”1″] – [adrotate banner=”2″][/su_frame]