NEWS

I Kasabian si preparano per un entusiasmante tour italiano: tappa anche in Sicilia

I Kasabian, gruppo musicale che unendo rock ed elettronica ha scalato le classifiche di tutto il mondo, tornano con un nuovo e sorprendente tour che entusiasmerà i fans di tutta Europa. Il tour della band partirà dal Teatro Antico di Taormina il 19 luglio, proseguirà il 21 luglio all’Ippodromo delle Capannelle di Roma e si concluderà per il 23 luglio in Piazza Napoleone di Lucca per il Lucca Summer Festival.

A seguito del travolgente successo che li ha lanciati nel panorama rock a livello planetario, i Kasabian sono pronti a presentare dal vivo il loro ultimo e attesissimo lavoro discografico che uscirà in primavera dopo tre anni d’attesa dall’ultimo album “48:13”, disco che ha celebrato i 10 anni di carriera e che li ha consacrati nell’olimpo del rock britannico.

I Kasabian, band composta da Sergio Pizzorno, Ian Matthews (dal 2005), Tom Meighan, Chris Edwards, Jay Mehler (dal 2006), Ash Hannis (al 2004), Christopher Karloff (al 17 luglio 2006), sono seguiti e apprezzati in tutto il mondo sin dal loro primo disco di debutto nel 2004. Il loro tour in programma in Italia, prodotto da D’Alessandro e Galli, sarà, dunque, una grande opportunità per i fans italiani per conoscerli e ascoltarli dal vivo.