MUSICA INDIPENDENTE

NOVITA’ DISCOGRAFICHE – “Hostaria Cohen”, il nuovo album rock blues di Arianna Antinori

 Arianna Antinori, graffiante voce rock blues romana ma vicentina d’adozione, presenta al pubblico il suo nuovo album dal titolo “Hostaria Cohen”. Per la realizzazione dell’album Arianna Antinori ha collaborato e lavorato con lo storico produttore e compositore Mauro Paoluzzi e celebri parolieri del nostro panorama autorale come Elio Aldrighetti, Vincenzo Incenzo e Raffaella Riva.

Con il suo album di debutto “ariannAntinori” e le sue esibizioni live, che l’hanno vista calcare prestigiosi palchi con grandi artisti come Counting Crows, Ana Popovic, Eric Sardinas e molti altri, l’artista Arianna Antinori si è già fatta apprezzare dal pubblico e dalla critica. Pochi giorni fa la cantante ha presentato sul prestigioso palco dell’Alcatraz di Milano le tracce che compongono il disco ed insieme a lei si sono alternati diversi ospiti d’eccezione tra i quali: Phil Palmer, John Giblin, Tullio De Piscopo, Alberto Radius, Nicolò Fragile, Gabriele Comeglio, Edoardo De Angelis ed altri grandi musicisti.

“Hostaria Cohen” è un disco completamente in italiano contenente quattro omaggi a storici artisti. L’album, che vede, per la prima volta, la brava Arianna lasciare la lingua inglese, vanta una cover in stile volutamente psichedelico (particolarmente caro ad Arianna) ideata e realizzata per lei da Andrea G. Gumagalli – meglio noto come Andy, co-fondatore con Morgan dei Bluvertigo – sulla base di una fotografia scattata dalla bravissima Cristina Arrigoni.