Hale con “Meteora” tra i nomi di Sanremo Giovani 2018

In attesa dell’inizio della prossima edizione del Festival di Sanremo vengono svelati i nomi delle 67 nuove proposte di Sanremo Giovani 2018. Tra questi è presente il giovanissimo talento romano Hale, scelto grazie al suo singolo inedito “Meteora”, un brano che racconta una storia di sofferenza ma anche di accettazione, di forza e di dolore.

Da pochissime ore in rotazione radiofonica nazionale, Meteora è così descritta dal suo interprete: “Meteora racconta qualcosa di finito, indefinito, mai iniziato e in qualche modo sempre presente, in un angolo buio della memoria. Meteora è anche me, te, ora. È la contraddizione che esiste nel momento in cui
“me” e “te” sono concetti talmente distanti, che è assurdo anche solo immaginarli legati da un destino comune. Ora e mai, ma anche ora e sempre. È raro, ma a volte capita di idealizzare una persona, e succede che quell’idea diventa così forte da non lasciare spazio alla natura reale delle cose. Meteora è stata scritta la notte dopo un addio che aveva la pretesa di chiudere qualcosa di mai cominciato. Meteora è per chi nonostante tutto non si arrende”.

Attachment