NEWS

alvaro soler nuovo album

Grande festa a Taormina sui ritmi spagnoli di Alvaro Soler

I ritmi spagnoli dei tormentoni di Alvaro Soler faranno ballare e divertire questa sera, giovedì 17 agosto, il pubblico di Taormina. Infatti, è finalmente arrivata la data tanto attesa della tappa in Sicilia del Summer Tour 2017 della pop star mondiale Soler, pronto a regalare la spensieratezza e l’allegria dei suoi brani sul palco del Teatro Antico di Taormina a partire dalle ore 21.30. L’esibizione di Alvaro Soler fa parte dei live organizzati da Puntoeacapo Concerti.

Sulle note di “EL MISMO SOL”, “SOFIA”, “LIBRE” ed “ETERNO AGOSTO”, il pubblico del Teatro Antico di Taormina godrà, questa sera, di una serata tutta da ballare e piena d’allegria. Protagonista Alvaro Soler che, da due anni ormai, fa impazzire gli italiani. Infatti, dopo aver concluso la sua esperienza come giudice di Xfactor Italia 10, in cui guidava la categoria delle band, quest’anno Alvaro Soler è partito con un energico tour estivo calcando alcuni fra i più importanti palchi della nostra Penisola, accontentando le folle che lo seguono. Durante il suo tour presenterà i brani del disco “Eterno agosto”. I concerti del Tour saranno aperti dai Soul System, ai quali, direttamente dal tavolo dei giudici di XFactor, il cantautore aveva promesso una collaborazione sul fronte live.

Figlio di genitori tedeschi e spagnoli, il giovane cantautore spagnolo, è cresciuto tra Barcellona, Berlino e Tokyo. Il suo bagaglio culturale e personale lo ha portato a sperimentare sempre, mixando i ritmi gioiosi spagnoli, il minimalismo giapponese e i suoni urban berlinesi. Premiato al Coca-Cola Summer Festival da RTL, per la canzone dell’estate, Alvaro Soler arriverà in Italia per divertire e sorprendere, con i suoi riff super orecchiabili, il pubblico italiano, rimandando anche la fine dell’estate italiana. Alvaro Soler che può vantare qualcosa come 36 dischi tra oro e platino in mezzo mondo, oltre ad una serie di numeri da record sul web che ne hanno fatto uno dei nomi più quotati della musica internazionale del momento.

[su_frame align=”center”][adrotate banner=”1″] – [adrotate banner=”2″][/su_frame]