NEWS

ghali

Gran Finale del Beat Full Festival: sul palco GHALI, TONY MADONIA djset, REIVEN, PICCIOTTO & GOLD DIGGERS feat. ZENIT AND NOBORDES

La quinta edizione del Beat-full festival di Palermo è giunta al momento dei saluti. Il festival che per tre giorni consecutivi ha riempito di musica, attività ludiche ed artistiche i Cantieri culturali alla zisa si concluderà, infatti, stasera, sabato 2 settembre. Per il gran finale, il pubblico aspetta le performance di TONY MADONIA djset, REIVEN, PICCIOTTO & GOLD DIGGERS feat. Zenit and NoBorders e GHALI, a partire dalle ore 18.

I concerti in programma per l’evento conclusivo del Beat Full Festival non deluderanno le aspettative del pubblico palermitano, già soddisfatto dalle performance dei talenti tenute nei due giorni precedenti. Dopo il successo, infatti, dei live di grandi artisti come The Zen Circus, 12BBR, Sud Sound System e molti altri, questa sera cresce l’attesa per l’interessante scaletta in calendario. Primo sul palco Tony Madonia djset per iniziare la serata ballando e divertendosi al massimo. Si proseguirà con il beat del catanese Reiven, vincitore dell’edizione 2016 di Tecniche Perfette, il contest freestyle più quotato e longevo in Italia. A seguire il rapper palermitano Picciotto, amato e seguito per le sue rime di denuncia sociale attraverso le quali lotta per migliorare la sua città e risollevarla dalla dispersione scolastica e dalla marginalità. Picciotto sarà accompagnato sul palco del Festival da Zenit and NoBorders. In scaletta anche l’esibizione di Ghali, artista rap italo-tunisino che canta l’Islam ed i migranti e che con il recente singolo Happy Days (Prod. Charlie Charles) ha conquistato le classifiche.

Infine, i Cantieri si trasformeranno in una “città party”, una festa a metà fra il paese delle meraviglie di Alice ed un gigantesco Luna Park. Ci si potrà divertire tra fuoco, laser, trampolieri, ballerini, giocolieri, drag, dj, fotografi, video, vj, 3d mapping, video scultura per una serata spettacolare e da non dimenticare.

[su_frame align=”center”][adrotate banner=”1″] – [adrotate banner=”2″][/su_frame]