NEWS

Gli Swingrowers tornano con un nuovo album e lo presentano in concerto a I Candelai di Palermo

Manca poco all’uscita dell’atteso nuovo album degli Swingrowers dal titolo “Outsidein”. Il prossimo 26 febbraio, infatti, l’album sarà disponibile in commercio e tre giorni prima, il 23 febbraio, la band nota per il mix tra jazz, swing manouche e dance/electo, lo presenterà con un Cyber Swing party a I Candelai di Palermo.

Il concerto a I Candelai di Palermo della band Swingrowers creerà un’atmosfera in cui il passato si fonde con il futuro, per danzare tutta la notte con alcuni tra i DJ più noti della scena vintage remix internazionale: Dj Nick Hollywood (Uk), Dj Chris Tofu (Uk) e Aaa Badboy (Uk). Acrobati, live performers, angolo trucco e parrucco, angolo photoshooting saranno le attrazioni che faranno da cornice all’evento con dress code consigliato swing/vintage/ retrò vs cyber/ futuristico.

Gli Swingrowers, formati da Roberto Costa (Producer, Programmer, Dj), Loredana Grimaudo (singer, writer); Alessio Costagliola (guitarist) e Ciro Pusateri (saxophonist, clarinetist)sono reduci dall’esibizione sul palco del Blue Note Club di Tokyo e stanno anche preparando il loro prossimo tour mondiale, dopo aver calcato i palchi in Europa, USA, Canada, Russia, India. Hanno aperto concerti per Parov Stelar, Chinese Man e Caravan Palace. Oltre ad aver realizzato remix ufficiali per Caro Emerald, pubblicato remix per l’Island Records, hanno anche intrapreso collaborazioni musicali con i Lost Fingers, Gypsy Hill ed i Too Many T’s e Pony Montana della Feel Good Production. Dopo il loro primo album di debutto ‘Pronounced Swing Grow’ers’, editato nel 2012, la band ha di realizzato il loro secondo album ‘Remote’ alla fine del 2014.