NEWS

Gli Swingrowers presentano il nuovo album OUTSIDEIN a “I Candelai di Palermo

Gli Swingrowers, la band rivelazione dell’ electroswing, presenteranno il loro nuovo album OUTSIDEIN e il nuovo live show, venerdì 23 febbraio VENERDI’ sul palco de “I Candelai” di Palermo.

Sarà uno show suggestivo che si svolgerà in un atmosfera in cui il Passato si fonde con il Futuro. Sembrerà di essere catapultati in una serata sospesa nel tempo dove acrobati, DJs, live performers, angolo trucco e parrucco, angolo photoshooting faranno da cornice all’evento.

Special Guests Djs della serata saranno: DJ NICK HOLLYWOOD , una delle figure piu’ influenti nella scena musicale Electro-Swing e Vintage Remix di tutta Europa e Dj CHRIS TOFU, fondatore del primo Electro Swing Club ed Electro Blues Club nel mondo.

Gli Swingrowers, band formata da Roberto Costa (Producer, Programmer, Dj), Loredana Grimaudo (singer, writer); Alessio Costagliola (guitarist) e Ciro Pusateri (saxophonist, clarinetist), sono noti per il loro mix tra jazz, swing e dance/electro. La loro musica li ha portati in tour in tutta Europa, Nord America e India aprendo i concerti per Parov Stelar, Chinese Man e Caravan Palace. Oltre ad aver realizzato remix ufficiali per Caro Emerald, pubblicato remix per l’Island Records. Hanno anche intrapreso collaborazioni musicali con i Lost Fingers, Gypsy Hill ed i Too Many T’s e Pony Montana della Feel Good Production.