NEWS

imagine dragons

Gli Imagine Dragons annunciano l’uscita di un nuovo album: “Origins”

Gli Imagine Dragons annunciano l’arrivo di un nuovo album in uscita  il prossimo 9 novembre.  Origins  il quarto album degli Imagine Dragons, band multi-platino e vincitrice di Grammy.  Da questo disco sono già stati estratti due singoli, Zero (di cui è stato anche diffuso il video) e Natural.

“Origins” è stato concepito come un album gemello di “Evolve”, continuando le esplorazioni sonore del precedente lavoro. Al disco hanno collaborato i produttori Joel Little, Mattman & Robin e John Hill.Origins è pensato come ideale prosecuzione dell’album del 2017, EvolveSi tratta di un lavoro che esplora nuove terre pur restando legato alle radici – ha commentato il frontman Dan Reynolds -. Quando creiamo, non abbiamo limiti o regole. Troviamo emozionante fare musica che suoni sempre nuova e diversa per noi».

il quarto album degli Imagine Dragons, band multi-platino e vincitrice di Grammy. Dell’album, pubblicato da KIDinaKORNER/Interscope Records e disponibile da oggi per il pre-order, è online su Youtube un trailer ufficiale.