NEWS

Giuseppe Milici e Marco Corrao in concerto al Teatro Agricantus di Palermo

Martedì 28 novembre, al Teatro Agricantus di Palermo, si terrà la penultima tappa del tour nazionale dell’inedito sodalizio artistico realizzato da Giuseppe Milici e  Marco Corrao . La musica del duo è un mix di jazz e cantautorato, di sonorità americane e mediterranee ed è frutto dell’incontro umano e musicale dei due magnifici artisti siciliani. Il concerto avrà inizio alle ore 21.30.

Il tour che per diversi mesi ha visto Marco Corrao e Giuseppe Milici dividersi il palcoscenico di città come Messina, Alessandria, Roma, Bologna, Bassano e Firenze, giunge alla sua penultima tappa pensata per la città di Palermo. Il tour, che è patrocinato dal Capo d’Orlando Blues Festival e dal Comune di Capo d’Orlando, si chiuderà mercoledì 29 novembre al Teatro Rosso S. Secondo di Capo d’Orlando.

L’appuntamento di martedì 28 novembre fa parte della rassegna Areacustica, un piccolo e raffinato contenitore con dentro i grandi della musica. La rassegna prevede cinque appuntamenti musicali, con un concerto al mese a partire, dal mese di gennaio e sino al mese di maggio 2018. Novità della nuova rassegna è la co-direzione artistica di Giuseppe Milici, musicista residente e patron di casa, che insieme al direttore artistico Vito Meccio ha operato la scelta e la programmazione artistica dei concerti.