NEWS

Giovanni Caccamo in concerto a Gela con il suo “Non siamo soli Tour”

Il giovane cantautore siciliano Giovanni Caccamo, vincitore della 65esima edizione del Festival di Sanremo nella sezione Nuove Proposte, farà tappa a Gela con il suo “Non siamo soli Tour”. Il concerto, in programma giovedì 22 dicembre al Teatro Eschilo, avrà inizio alle ore 21:00.

Giovanni Caccamo è stato scoperto da Franco Battiato e prodotto da Caterina Caselli. Il giovane artista siciliano vincitore a Sanremo anche del premio della critica “Mia Martini” e del premio della sala stampa “Lucio Dalla”, nonostante la sua giovane età ha già scritto testi per alcuni dei maggiori artisti italiani, tra i quali Malika Ayane, Emma Marrone, Francesca Michielin e Deborah Iurato.

Nel 2016, Giovanni Caccamo si ripresenta al Festival di Sanremo, stavolta tra i big, classificandosi al terzo posto con il brano “Via da qui” cantato proprio insieme all’artista Deborah Iurato. Giovanni, inoltre, a soli 24 anni vanta importanti collaborazioni con grandi artisti italiani, come Franco Battiato e Carmen Consoli.