Giorgia torna in scena con “Oronero Live” ed un nuovo tour da marzo

Giorgia, inconfondibile voce del panorama nazionale italiano, annuncia l’uscita nel prossimo anni di una versione live del suo ultimo e fortunato album “Oronero”. Attraverso il cd il pubblico potrà ascoltare il meglio del più recente tour dell’artista, le sue nuove canzoni e una serie di brani inediti prodotti da Michele Canova.   

“Scelgo ancora te”, “Credo”, “Vanità” ed “Oronero” sono solo alcuni tra gli straordinari successi che hanno visto Giorgia protagonista delle vette delle classifiche musicali negli ultimi mesi. Il suo album, uscito nel 2016 con il titolo “Oronero“, è stato un tale successo che il 19 gennaio del prossimo anno ne uscirà una versione dal vivo, “Oronero Live“, con il meglio del tour che ha portato in giro, le nuove canzoni e in più una serie di brani inediti prodotti da Michele Canova.

Per celebrare la nuova uscita discografica, Giorgia tornerà anche a cantare per il suo pubblico con un nuovo mini tour da sei date, in partenza il prossimo 2 marzo 2018. Attualmente i concerti confermati saranno il 2 e 3 marzo al Palalottomatica di Roma; a Milano al Mediolanum Forum di Assago il 7 e 8 marzo e infine il 12 e 13 alla Kioene Arena di Padova. I biglietti sono già in vendita sul circuito TicketOne.