NEWS

Gino Paoli e Danilo Rea a Marsala con “Due come noi che…”

Febbraio sarà un mese ricco di eventi importanti per la città di Marsala, che si appresta, infatti, ad ospitare sul palcoscenico del Teatro Impero il grande Gino Paoli accompagnato al piano da Danilo Rea. I due artisti porteranno in scena lo spettacolo “Due come noi che…”, spettacolo che regalerà al pubblico i successi del cantautore genovese impreziositi da qualche chicca. L’appuntamento è domenica 12 febbraio alle ore 21:30.

Gino Paoli, alla voce, e Danilo Rea, al pianoforte, si esibiranno in un duetto che vede insieme uno dei più grandi interpreti della canzone d’autore italiana e uno dei più creativi pianisti di oggi.

Gino Paoli, cantautore e musicista molto apprezzato nel panorama musicale italiano, nel corso della sua carriera ha scritto e interpretato brani di vasta popolarità, quali “Il cielo in una stanza”, “La gatta”, “Senza fine”, “Sapore di sale” e tanti altri ancora, collaborando anche con molteplici artisti italiani e non solo. Dall’ultima collaborazione, proprio con il pianista jazz Danilo Rea, è nato l’album discografico “Due come noi che…”. Un lavoro curato in ogni minimo dettaglio e che contiene moltissime cover.