NEWS

FENOMENALE – IL TOUR, la triade di concerti siciliani di Gianna Nannini parte oggi da Taormina

La rocker toscana Gianna Nannini arriva oggi in Sicilia con  FENOMENALE – IL TOUR per tre date: questa sera (sabato 18 agosto) sarà al Teatro antico di Taormina, il 19 agosto Teatro in Piazza Scandaliato a Sciacca e martedì 21 agosto nella splendida cornice del Teatro di Verdura di Palermo.

Partirà questa dal Teatro Antico di Taormina la triade siciliana di appuntamenti live di Gianna Nannini organizzati da Puntoeacaopo: l’ apertura botteghino Palazzo dei Congressi sarà alle 18.00, l’ apertura porte alle  20.00, mentre l’inizio del concerto è previsto alle 21.30

La seconda tappa in programma è quella di domani, domenica 19 agosto  a Sciacca,dove la rocker toscana si ebirà al  Teatro in Piazza Scandaliato che per l’occasione si trasformerà in un suggestivo teatro, allestito con una platea, una tribuna e un’area destinata a tutti coloro che vorranno ballare sulle note della regina del rock italiano. Il concerto organizzato in collaborazione con il Comune di Sciacca avrà inizio alle 21.30, mentre l’apertura botteghino sarà alle ore 18.00 e l’apertura porte alle 20.00.

Martedì 21 agosto, per l’ultimo appuntamento siciliano Gianna Nannini alle ore 21.30 sarà in concerto nella splendida cornice del Teatro di Verdura di Palermo.   (Apertura botteghino ore 19.00; apertura porte ore 20.00).

FENOMENALE – IL TOUR vede una formazione d’eccezione composta da Davide Tagliapietra e Thomas Festa alle chitarre, Will Medini alle tastiere, sequenze e programmazioni, Daniel Weber al basso, Moritz Muller alla batteria, Isabella Casucci, Annastella Camporeale e Roberta Montanari ai cori.

In questi speciali concerti estivi, Gianna Nannini avrà l’occasione di presentare al pubblico siciliano le quindici nuove tracce inedite di ‘Amore gigante’ che rappresentano il viaggio più rock negli stati d’animo. Uno spettacolo che promette di regalare un’autentica esplorazione emotiva in un crescendo in cui si alterneranno tutti i suoi successi.