NEWS

Fabrizio Moro presenta “Parole rumori e anni parte1”, il suo nuovo lavoro discografico

Fabrizio Moro presenta: “Parole rumori e anni parte 1”, la sua seconda raccolta che è la sintesi del percorso cominciato sul palco dell’Ariston undici anni fa e che proprio sul palco dell’Ariston, quest’anno, è stato coronato dalla vittoria tra i “big” con “Non mi avete fatto niente”. 

Parole rumori e anni parte 1” , uscito venerdì 9 febbraio su etichetta Sony Music Italy e RCA Records, conteniene quindici brani, tra cui due inediti: l’ormai più che nota “Non mi avete fatto niente” con Ermal Meta, e “Domenica”. La restante tracklist è formata da brani del cantautore rivisitati e riarrangiati. Ci sono anche due chicche: “Sono solo parole” e “Un’altra vita”, donate rispettivamente a Noemi ed Elodie, per la prima volta incise dall’autore originale. Il progetto prevede una seconda parte che conterrà altri 15 brani ed uscirà fra la fine del 2018 e l’inizio del 2019.

Il disco sarà pubblicato per la prima volta anche in VINILE 33 giri trasparente, in un numero limitato di 500 copie. La grafica è l’originale, adattata al packaging ed include tutte le foto e i testi dei brani dell’album.

La prossima estate, Fabrizio Moro terrà il suo primo concerto in uno stadio: dopo il grande successo del “Pace Live Tour 2017” con due date sold out al PalaLottomatica, il 16 giugno FABRIZIO MORO sarà in concerto allo STADIO OLIMPICO di Roma.

Per l’occasione Fabrizio Moro ha dichiarato: «Eccolo! Siamo qui al Bloom Recording Studio di Guidonia, stiamo registrando ancora il nostro nuovo lavoro, però oggi devo darvi una notizia molto importante, una cosa bellissima, una cosa che voi mi avete augurato da sempre…ne abbiamo parlato tante volte di questo sogno che si sta per realizzare. Il 16 giugno del 2018 faremo un grandissimo concerto allo Stadio Olimpico di Roma! È un sogno che si realizza e che io voglio dedicare a tutti i ragazzi che in questi anni hanno fatto tanti chilometri per venirci a sentire nei posti più dispersi d’Italia. Quindi, sabato 16 giugno 2018 Fabrizio Moro in concerto allo Stadio Olimpico di Roma. Grazie per questo risultato bellissimo e importante. Ciao!».

 

Di seguito, tutti i brani inclusi in “Parole rumori e anni parte prima”.

1. Parole rumori e giorni
2. Pensa
3. Libero
4. Portami via
5. Non mi avete fatto niente (con Ermal Meta)
6. Sono solo parole
7. L’eternità
8. Alessandra sarà sempre più bella
9. Un’altra vita
10. Sono come sono
11. Acqua
12. Domenica
13. Eppure mi hai cambiato la vita
14. Da una sola parte
15. Il peggio è passato