NEWS

Emma Marrone, le date dei nuovi concerti 2019

E’ da poco terminato il tour Essere Qui 2018, ma Emma Marrone ha già deciso di tornare sul palco con una serie di nuove date a partire da febbraio 2019. L’ ex vincitrice di Amici di Maria De Filippi sicuramente emozionerà e coinvolgerà tutto il pubblico presentando live i brani estratti dall’ultimo disco di inediti “Essere qui” e molti altri brani del suo repertorio.

Emma Marrone, con la sua inconfondibile grinta, a febbraio 2019 tornerà a calcare il palco dell’“EXIT”, il suo personale club musicale, dopo il successo della prima parte del tour “Essere qui”.

Partirà  il 15 febbraio dal Pala Florio di BARI, la sua amata regione, la seconda parte della tournée con cui la cantante salentina emozionerà e coinvolgerà tutto il pubblico, presentando live i brani estratti dall’ultimo disco di inediti “Essere qui”  e tante altre hit del suo repertorio amatissime dai suoi fan.

L’ex vincitrice di Amici di Maria De Filippi ha dichiarato che ama il pubblico: “Non mi abituerò mai a tanta bellezza che mi regala” e così è tutto pronto per la seconda trance.

I biglietti per le date del tour nei palasport, prodotto e organizzato da F&P Group, sono già disponibili online e dalle ore 11.00 di lunedì 23 luglio nei punti vendita abituali.

È attualmente in radio “Mi parli piano”, singolo di EMMA estratto dall’album “Essere qui” (Universal Music). Un’intensa ballata in cui Emma, con la sua voce calda e graffiante, parla d’amore, amicizia e affetti. Il video – girato a Las Vegas dove la cantante salentina ha rappresentato l’Italia sul palco della Latin Billboard Music Week – racchiude il senso della canzone, profonda e intensa, che racconta la complessità delle relazioni e la mancanza di comunicazione.

Ecco tutte le nuove date annunciate da Emma Marrone per la seconda parte del suo Essere Qui Tour 2019:

15 Febbraio – Pala Florio di Bari

16 Febbraio – Pala Calafiore di Reggio Calabria

18 Febbraio – Pala Sele di Eboli

20 febbraio – Modigliani Forum di Livorno

22 febbraio – Pala Prometeo di Ancona

23 febbraio – Unipol Arena di Bologna

26 febbraio – Mediolanum Forum di Assago – Milano

27 febbraio – Pala George di Montichiari – Brescia

1 marzo – Pala Lottomatica di Roma