NEWS

Elisa al Pal’Art Hotel di Acireale per l’ultima tappa del suo “On Tour”

Mercoledì 7 dicembre Elisa, inconfondibile cantautrice, compositrice e produttrice discografica italiana si esibirà in concerto, con il suo “On Tour” presso il Pal’Art Hotel di Acireale per l’unica tappa siciliana,organizzata da Giuseppe Rapisarda. 

Elisa sarà accompagnata sul palco da Andrea Rigonat (chitarra), Curt Schneider (basso), Victor Indrizzo (batteria), Cristian Rigano (tastiere), Jessica Childress e Sharlotte Gibson (cori). E presenterà al suo pubblico “On”album dal sound pop, potente e moderno: contiene tredici brani, tra cui, anche, “Bruciare per te” che ha già superato i 3 milioni di visualizzazioni e “No Hero”, singolo  che ha vinto il doppio platino con oltre 25 milioni di visualizzazioni su YouTube.

Il prossimo febbraio, inoltre, Elisa, sarà in tour nel Regno Unito e, per la prima volta nella sua carriera, farà il suo debutto anche in Irlanda. Partirà, infatti, il 17 febbraio dall’O2 ABC di Glasgow il tour nordeuropeo, per poi proseguire il 19 febbraio al Deaf Institute di Manchester, il 21 febbraio all’Academy 2 di Dublino e il 23 febbraio allo O2 Shepherd’s Bush Empire di Londra.

I biglietti per la data di Acireale sono, invece, già disponibili su Ticketone, Ctbox e nei circuiti di vendita e prevendite autorizzate. Il costo dei tagliandi è di 70 euro (tribuna numerata), 52 euro (gradinata non numerata) e 38 euro (parterre).