NEWS

Ed Sheeran torna in scena con il nuovo album intitolato “Divide”

Dopo aver venduto oltre 13 milioni di copie dei suoi primi album “Plus” (2011) e “Multiply” (2014) e dopo la lunga pausa dal suo precedente progetto discografico, il giovane cantautore britannico Ed Sheeran è pronto a tornare in scena con il suo terzo album “Divide” registrato, in un periodo di totale relax, tra Australia, Inghilterra e Islanda.

Ed Sheeran, che si è buttato a capofitto in questo nuovo album, il 6 gennaio ha rilasciato sul mercato ben due nuovi singoli, “Shape Of You” e “Castle on the Hill”, che in pochissime ore hanno raggiunto i primi posti delle classifiche dei brani più scaricati e ascoltati in streaming.

Per “Divide” bisognerà aspettare ancora qualche settimana. L’uscita del disco è, infatti, in programma il prossimo 3 marzo. Il venticinquenne di Hedben Bridge, che ha interamente disegnato la copertina dell’album, per ingannare l’attesa ha già reso nota la tracklist ufficiale: Eraser, Castle On The Hill, Dive, Shape Of You, Perfect, Galway Girl, Happier, New Man Hearts Don’t Break Around Here, What Do I Know?, How Would You Feel (Paean), Supermarket Flowers, Barcelona, Bibia Be Ye Ye, Nancy Mulligan, Save Myself.