NEWS

“Dyc Live 2018 summer tour”- I Negrita domenica in concerto a Taormina

I Negrita portano il loro live estivo denominato “Dyc Live 2018 summer tour” in Sicilia per la tappa conclusiva. Taormina. La rock band italiana si esibirà al Teatro Antico il 19 agosto alle 21.00 in un concerto in cui saranno presenti in scaletta, oltre alle canzoni dell’ultimo album, anche i grandi successi che li hanno consacrati tra i gruppo rock  italiani più acclamati dal pubblico.

Desert Yatch Club” il nuovo tour dei Negrita, che durante l’estate ha fatto tappa in moltissime città italiane, per una serie di memorabili concerti sta per giungere a conclusione, mancano solo due appuntamenti in programma: questa sera farà a tappa a Reggio Calabria in piazza Duomo, mentre la data conclusiva avrà luogo in Sicilia.

Domenica 19 agosto  dalle 21:00 la rock band italiana sarà protagonista di un concerto nel suggestivo Teatro Antico di Taormina.

“Desert Yacht Club” è il nome del decimo album in studio della band  uscito a marzo e che  contiene undici tracce inedite, scritte e composte dai Negrita e prodotte da Fabrizio Barbacci. Il titolo, “Desert Yacht Club”, non è un semplice nome, ma un vero e proprio omaggio ad un luogo d’ispirazione: l’omonima oasi creativa fondata da Alessandro Giuliano nel deserto di Joshua Tree in California.

Ecco che cosa ha dichiarato la band:
“Ebbene sì, ancora una volta, la California. Per molti versi, molto dell’immaginario con cui ci siamo presentati al mondo più di vent’anni fa era iniziato proprio da lì, per poi trasformarsi in un rapporto che, tra arrivederci e clamorosi ritorni, ci aveva tenuti sempre legati a quei luoghi così densi di mitologia. Sapete come funzionano queste cose, certi amori non finiscono mai.”