NEWS

Due date siciliane ad agosto per il tour estivo di Ermal Meta: il 16 a Torrenova (Me) e il 17 a Taormina

Ermal Meta arriva in Sicilia per due degli appuntamenti in programma del “Non Abbiamo Armi – Live “, il tour sta portando in giro per l’Italia. La prima tappa è quella del 16 agosto al Campo sportivo di Torrenova ( Messina ) alle ore 21.30, organizzato da Puntoeacapo in collaborazione con il Comune di Torrenova e Nuova Torrenova Pro loc; la seconda, sarà invece l’indomani, venerdì 17 al  Teatro antico di Taormina.

Reduce dalla Vittoria del Festival di Sanremo 2018 in coppia con Fabrizio Moro, tra gli artisti più attesi di quest’estate, Ermal Meta è attualmente in giro per la penisola con il Non Abbiamo Armi – Live, una grande produzione, una nuova e ricca cornice scenografica per un grande spettacolo.

In programma sono previste anche due date siciliane della tournée: il 16 agosto al Campo sportivo di Torrenova ( Messina ) , organizzata da Puntoeacapo in collaborazione con il Comune di Torrenova e Nuova Torrenova Pro loco; il 17 agosto invece salirà sul palco del Teatro antico di Taormina.

In scaletta ci saranno le 12  canzoni che compongono il nuovo album Non Abbiamo Armi – già disco d’Oro – accompagnate ad un repertorio nel quale spiccano brani ormai entrati di diritto tra i “classici” della nuova musica d’autore italiana.

Non abbiamo Armi, 3° album da solista per Emal Meta, racconta nelle sue 12 tracce sincerità e amore che scorrono attraverso ritmi incalzanti e momenti di grande intimità vestiti con suoni e melodie, che confermano il suo grande talento da cantautore.

E’ attualmente in radio con il nuovo singolo “Io mi innamoro ancora”, terzo estratto dal suo ultimo album. L’annuncio è arrivato via social ed è stato accompagnato da un fotogramma tratto dal videoclip del brano. Al filmato ha partecipato anche un fanclub dello stesso Ermal Meta.