NEWS

Dj Aladyn presenta il nuovo video feat Diego Mancino: “Il Futuro Anni Fa”

Il video del singolo ‘Il Futuro Anni Fa’ di Dj Aladyn è adesso on line. Il brano è frutto della consolidata e sempre vincente collaborazione del producer con Diego Mancino, voce inconfondibile del panorama nazionale.

Il Futuro Anni Fa‘ è accompagnato da un videoclip dai toni famigliari e dall’atmosfera sognante nel confronto tra un nonno e un nipote alla scoperta dell’ alfabeto emotivo di due generazioni racconta “Il senso del futuro che cambia, la fragilità dei propri ricordi, dei desideri, e la sensazione che tutto sia sospeso tra un prima e un dopo in costante mutamento. Questa è una canzone di chi è nato a cavallo del futuro digitale, quando si immaginava il futuro in maniera inconsapevole. Guardare il passato da un punto imprecisato del proprio futuro, così diverso da come lo si era immaginato”- così lo descrive il producer. La regia porta la firma di Marco Spinelli e Mattia Cafieri

Ecco il videoclip!

 

Dj Aladyn inizia la sua attività artistica nel 1990 avvicinandosi all’arte dello scratch. Nel 1995 vince il suo primo premio nazionale Dj Trip; nel 1997 con Dj Myke fonda la crew Men In Skratch. Nello stesso anno inizia la sua avventura radiofonica a Radio Station One con Marco Mazzoli e Andrea Montamix. Nel 1999 collabora con Jovanotti nel Capo Horn Tour e nel Bass To The Bones tour con Saturnino. Nel 2002 entra nella squadra di Radio Deejay affiancando Alessio Bertallot nel programma B-Side e Nikki con Tropical Pizza. Nel 2005 sempre con Dj Myke apre le date del tour italiano dei Prodigy, poco dopo entra a far parte del progetto Rezophonic fondato da Mario Riso. Nel 2012 arriva il primo disco solista. Il debutto è intitolato Fili Invisibili pubblicato da Metatron.