NEWS

Debora Troìa e Tobia Vaccaro a Palermo con “Rosa-La cantatrice del Sud”

DEBORA TROÌA E TOBIA VACCARO TORNANO NEL CAPOLUOGO SICILIANO PER UNA REPLICA DELLO SPETTACOLO “ROSA- LA CANTATRICE DEL SUD”, UNA RAPPRESENTAZIONE TUTTA VOCE E CHITARRA, CON CANTI DELLA TRADIZIONE POPOLARE, CHE NARRA LA STORIA DI ROSA BALISTRERI. L’APPUNTAMENTO È VENERDÌ 20 GENNAIO ALLE ORE 21.30 PRESSO IL QUARTO TEMPO DI PALERMO.

Lo spettacolo Rosa-La cantatrice del Sud si pone come obiettivo principale quello di tenere vivo il ricordo di Rosa Balistreri, una donna decisa e determinata a non cedere, nonostante la vita l’avesse tormentata e la tormentasse. Una donna piena d’amore e di sapienza che tramutava il male in bene, ed era per sé e per gli altri fonte di gioia.

Attraverso questo spettacolo richiesto a gran voce dal pubblico palermitano, Debora Troìa e Tobia Vaccaro, che negli anni ’80 ha collaborato in prima persona con Rosa Balistreri, desiderano, dunque, omaggiare e ringraziare la Cantatrice che ha saputo insegnare l’arte di lottare per i propri sogni, tramandandone la memoria al pubblico palermitano.