NEWS

Cous Cous Fest 2017: tutti i concerti in programma

Inizierà il 15 settembre la ventesima edizione dello storico Cous Cous Fest di San Vito lo Capo. Si tratta di un Festival divenuto ormai un abituale ritrovo per i numerosi eventi folkloristici che lo caratterizzano tra profumati percorsi gastronomici ed imperdibili concerti gratuiti con alcune tra le più importanti personalità musicali italiane e internazionali. Tra gli ospiti confermati Francesco Gabbani, Jarabe de Palo, Levante, Mario Venuti e tanti altri.

Undici giorni consecutivi, dal 15 al 24 settembre, per godere nella meravigliosa location marittima di San Vito Lo Capo di ottima musica dal vivo tra i profumi e gli speziati sapori gastronomici del cous cous. La kermesse di fine estate che sa unire perfettamente le emozioni che solo cucina e musica sanno dare, propone la congiunzione tra eventi come il Cooking Show, il Campionato Italiano di Bia CousCous, il Celebrity Cous Cous, l’Electrolux Experience, il Campionato del Mondo di Cous Cous e musica live fruibile gratuitamente.

Ecco tutti i concerti in programma di questa edizione: si inaugurerà il Fest il 15 settembre con Jarabe de Palo a cui succederà il 16 settembre Levante, prossimo giudice di X Factor. Il 17 settembre sarà la volta di Nino Frassica, seguito il 18 settembre da Mario Venuti. Il 19 settembre toccherà a Niccolò Fabi mentre il 20 settembre è previsto il concerto di Fabrizio Moro, seguito da Samuel il 21 settembre e Francesco Gabbani il giorno 22. Ad animare la giornata del 23 settembre ci saranno Joe Bastianich Project e Dj Mario Fargetta mentre l’ultima giornata sarà presenziata da Paolo Migone.

[su_frame align=”center”][adrotate banner=”1″] – [adrotate banner=”2″][/su_frame]