NEWS

COSMO presenterà ai Candelai di Palermo l’album “L’ultima festa”

DOPO AVERE ATTRAVERSATO L’ITALIA IN UN LUNGO E IN LARGO COSMO È PRONTO A TORNARE IN SICILIA PER FAR BALLARE I SUOI FAN CON UNO SHOW ORIGINALE PENSATO APPOSITAMENTE PER I LOCALI AL CHIUSO. GIOVEDÌ 20 DICEMBRE, INFATTI, IL CANTAUTORE ITALIANO SI ESIBIRÀ AI CANDELAI DI PALERMO.

COSMO, pseudonimo di Marco Bianchi, porterà nella città di Palermo la sua missione musicale: unire melodie killer, testi intelligenti e attitudine spiccatamente pop con i suoni e le strutture tipiche della musica elettronica da club.
Durante il concerto, COSMO farà ascoltare al pubblico siciliano i brani de “L’ultima festa”, il suo secondo lavoro discografico considerato uno degli album italiani più importanti e apprezzati dell’anno ancora in corso. Trainato dal singolo omonimo, un brano che ha spopolato nelle radio finendo regolarmente nella top 50 dei brani più trasmessi dai grandi network nazionali dallo scorso maggio fino a oggi, “L’ultima festa” è la dimostrazione che anche in Italia un nuovo tipo di pop è possibile.