NEWS

Catania, Giovanni Allevi al Teatro Metropolitan per il concerto di Natale

Stasera, mercoledì 14 dicembre 2016, al Teatro Metropolitan di Catania andrà in scena il concerto di Giovanni Allevi che, in occasione del concerto di Natale, si esibirà con il “Celebration Symphonic Tour”.

Dopo l’uscita del libro “Vi porterò con me”, Giovanni Allevi sarà impegnato con una doppia tournée: il “Celebration European Tour”, e tra dicembre 2016 e gennaio 2017 con il “Celebration Symphonic Tour”, che dopo 25 anni di onorata carriera riporta l’artista marchigiano in Sicilia, dove si esibirà nel triplice ruolo di compositore, pianista e direttore d’orchestra. Sarà, infatti, alla guida dell’Orchestra Sinfonica Italiana.

Giovanni Allevi, diventato in breve tempo un vero e proprio fenomeno sociale, è uno dei maggiori compositori puri e incontaminati dell’attuale panorama internazionale. Tanti i concerti e le sue tournées internazionali; dalla Carnegie Hall di New York, alla Queen Elizabeth Hall di Londra. Dopo aver fatto tappa in ogni metropoli tra cui Parigi, Berlino, Los Angeles, Seoul, Tokyo domani il giovane Allevi farà tappa anche a Catania.