NEWS

Bryan Adams ritorna in concerto in Italia: due date in autunno

Bryan Adams, a distanza da un anno dai suoi ultimi show nel Belpaese, tornerà in Italia il prossimo autunno: sarà il 23 novembre a Padova e il 24 a Montichiari (Brescia). Durante i due concerti,  il rocker canadese proporrà le hit che hanno segnato i suoi 35 anni di carriera, come “Summer of ’69”, “Heaven”, “Run To You”, “Please Forgive Me” e i brani del suo ultimo album.

Il rocker canadese Brian Adams ha annunciato l’atteso ritorno live in Italia. Saranno due le date in programma per il prossimo autunno: il 23 novembre al Gran Teatro Geox di Padova e il 24 al Palageorge di Montichiari (Brescia). 

L’ultimo album di Adams risale a novembre 2017 e si intitola “Ultimate”: si tratta di un greatest hits che ha anche portato in tour con sei concerti nel nostro paese lo scorso anno. In scaletta, però, non mancheranno Summer of ‘69, Heaven, Run To You, (Everyting I do) Do It For You e Please Forgive Me, canzoni che hanno cementato un rapporto speciale tra Bryan Adams e il pubblico italiano.

Già re delle classifiche in oltre 40 Paesi, membro dell’Ordine del Canada, incluso nel Canadian Music Hall of Fame e nel Canada Walk of Fame, Bryan Adams ha ottenuto numerosi riconoscimenti nel corso della sua lunga carriera: può vantare ben 18 Juno Awards, tre nomination all’Academy Award e 5 ai Golden Globe, un Grammy Award, un American Music Award e un ASCAP Film and Television Music Award. Oltre ad essere stato in giro esibendosi in più di 100 concerti in un anno, sta attualmente lavorando alla scrittura del musical “Pretty Woman”.

I biglietti per i concerti del 23 novembre al Gran Teatro Geox di Padova e il 24 al Palageorge di Montichiari (Brescia) sono disponibili online e presso le prevedite abituali.